Basket Castello, vittoria contro San Casciano: squadra ai playoff

Vittoria e playoff, per il quarto anno consecutivo

0
512

Adesso ne abbiamo la conferma, per il quarto anno consecutivo i ragazzi di mister Guerini chiudono la stagione regolare ai playoff.
Grande successo in una stagione che ha visto l’Atletica Castello settore basket soffrire un po’ troppo per raggiunge quest’obiettivo, che anche quest’anno è fortunatamente arrivato. Con il San Casciano era fondamentale solo una cosa: vincere per raggiungere la matematica certezza di partecipare ancora una volta ai playoff.

Vittoria che finalmente è arrivata: e per una volta, i bianco verdi non si sono limitati a vincere, ma hanno finalmente fornito una prova di superiorità mantenendo la concentrazione e non staccando mai la spina, cosa che è avvenuta spesso nel corso di questa stagione.

I parziali dei quarti rispecchiano alla perfezione l’andamento della gara: 22-9, 22-11, 25-16 e 13-13. Solo nell’ultimo quarto il Castello ha tirato un po’ i remi in barca a risultato ormai acquisito. Ora comincia un altro campionato e domenica prossima dopo l’ultima partita del girone sapremo se la squadra chiuderà in terza o quarta posizione, questo è fondamentale per conoscere il prossimo avversario. 

CASTELLO: Bruschi 2,Fortino 11,Siddu 4,Cuccaro 2, Tirindelli 5,Fiumanò 13, Monti 5, Giovannoni 6, Nesti 3, Scolari 16,Baccani10,Colella 4 Coach Guerini.

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta