Che successo per Panariello, Conti e Pieraccioni: altre due date a Firenze

Dopo i sold out e oltre 80 mila presenze, due date in più a Firenze

0
457

Prosegue “Il tour”, lo spettacolo del trio Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che sta collezionando un sold out dopo l’altro per un totale di oltre 80.000 spettatori. Si aggiungono così 2 nuove date al tour primaverile, secondo quanto riporta La Repubblica Firenze. L’1 e il 2 aprile, infatti, lo spettacolo tornerà al Mandela Forum di Firenze dove è in scena proprio in questi giorni, fino al 7 febbraio.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita dal 5 gennaio su Ticketone (www.ticketone.it) e nelle prevendite abituali (info www.fepgroup.It e www.bitconcerti.it). Con queste due nuove tappe di aprile diventano 16 gli spettacoli del trio nel capoluogo toscano dall’inizio de “Il Tour”. Oltre alla doppia di Firenze, altri appuntamenti in primavera: il 12 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 17 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 18 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 24 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 25 marzo al Modigliani Forum di Livorno.

Il Tour è uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta