Firenze, i lavori della settimana sulle strade del Quartiere 5

Tutti i lavori previsti sulle strade del Quartiere 5 di Firenze

0
821

Di seguito l’elenco dei lavori previsti sulle strade del Quartiere 5 di Firenze, questa settimana:

– Via del Pontormo: sono in programma giovedì 18 e venerdì 19 maggio gli interventi sugli impianti di illuminazione pubblica con chiusura della strada in orario 9-13 e 14-17 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

– Via di Quarto: si tratta sempre di lavori sugli impianti di illuminazione pubblica con la chiusura, venerdì 19 e sabato 20 maggio in orario 9-13 e 14-17, del tratto tra via della Quiete e via Grifeo (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

– Via San Michele a Castello: ancora lavori agli impianti di illuminazione in programma venerdì 19 e sabato 20 maggio. Previsto un divieto di transito via San Michele a Castello (da via della Querciola a via della Petraia e da via della Querciola a via del Gondo) in orario 9-13 e 14-17 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

– Via Santa Marta: per il montaggio di un ponteggio sabato 20 maggio, dalle 6 alle 19, scatterà un divieto di transito nel tratto via Rossi-via della Pietra (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta