Via Sestese, incidente tra auto e scooter: ferito un uomo

Scontro tra auto e scooter, ferito un ragazzo

0
1068

via sestese strada 2Un nuovo incidente in via Sestese a Firenze. Nella mattina di oggi giovedì 12 gennaio, intorno alle ore 8.00, un’auto e uno scooter si sono scontrati all’altezza del semaforo che si incrocia con via Giulio Bechi di fronte alla Banca Monte Paschi di Siena. Sul posto è intervenuta l’ambulanza e il ragazzo che guidava lo scooter, rimasto a terra, è stato soccorso e poi trasportato al CTO. L’impatto, secondo una prima ricostruzione, non sarebbe stato causato direttamente dalla corsia preferenziale.

Si tratta del primo incidente del 2017 in via Sestese, una strada per la quale Castellochannel.it chiede da sempre maggiore sicurezza. Nel 2016, secondo la nostra inchiesta che ha registrato gli incidenti in questa strada, sono stati 17 i sinistri che si sono verificati, dei quali uno mortale in data 15 dicembre (leggi qui l’elenco completo degli incidenti). 

La nostra battaglia prosegue e soltanto pochi giorni fa avevamo pubblicato un articolo inchiesta per chiedere maggiore attenzione su via Sestese (leggi qui). 

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta