Vinci il Cinema Castello, “Manchester by the sea”: video trailer e orari

Commenta e vinci 3 biglietti omaggio per il cinema di Castello

0
243

Tutti al cinema di Castello, in via Reginaldo Giuliani 374 a Firenze. Da venerdì 31 marzo a martedì 4 aprile, in sala il film “Manchester by the sea”, del regista Kenneth Lonergan. E torna l’appuntamento col concorso di Castellochannel.it che mette in palio, anche per questo fine settimana, 3 biglietti omaggio per il cinema di Castello. Per vincere basterà commentare questo articolo: il primo che lo farà si aggiudicherà 2 biglietti, il secondo invece 1 biglietto (che poi si potranno ritirare direttamente alla cassa del cinema, presentando un documento di identità).

Qui sotto il video trailer del film, una breve trama e gli orari nei quali poter assistere a “Manchester by the sea”. Per il programma completo del cinema di Castello, clicca qui. 

“MANCHESTER BY THE SEA”, IL VIDEO TRAILER

LA TRAMA DEL FILM

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d’origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l’ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.

GLI ORARI AL CINEMA DI CASTELLO

– Venerdì 31 marzo, ore 21.15

– Sabato 1 aprile, ore 21.15

– Domenica 2 aprile, ore 17.00 / 19.15 / 21.30

– Lunedì 3 aprile, ore 21.30

– Martedì 4 aprile, ore 21.30


CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta