Vinci il Cinema Castello, “The most beautiful day”: video trailer e orari

In palio anche questa settimana 3 biglietti omaggio per il cinema di Castello

0
270

Nuovo appuntamento con il cinema di Castello, in via Reginaldo Giuliani 374, e la sua programmazione. Da venerdì 12 a martedì 16 maggio si potrà assistere al film “The most beautiful day”, del regista Florian David Fitz. Vi proponiamo qui sotto il video trailer del film, una breve trama e la programmazione al cinema di Castello con tutti gli orari.

Inoltre torna il nostro concorso, “Vinci il cinema di Castello”, che mette in palio 3 biglietti omaggio: commenta questo articolo e se lo farai per primo vincerai 2 biglietti, se lo farai per secondo ne vincerai uno (i biglietti si possono ritirare alla cassa del cinema al momento della proiezione del film presentando un documento di identità). Guarda la programmazione completa del cinema di Castello (clicca qui). 

“THE MOST BEAUTIFUL DAY”, VIDEO TRAILER

LA TRAMA DEL FILM

Il pianista Andi è ricoverato in ospedale con una fibrosi polmonare ed è in attesa di un donatore che sembra non poter arrivare in tempo per evitarne il decesso. Nella stessa clinica giunge il borseggiatore Benno che, fin da bambino, è soggetto a improvvisi stati catalettici. La diagnosi per lui è altrettanto infausta: un tumore al cervello che lo condurrà alla morte in breve tempo. Benno riesce a convincere il timoroso Andi a mettere insieme una somma di denaro sufficiente per consentire loro di lasciare la Germania e raggiungere l’Africa ove trascorrere il più bel giorno della loro vita prima di togliersela.

LA PROGRAMMAZIONE AL CINEMA DI CASTELLO

– Venerdì 12 maggio, ore 21.30

– Sabato 13 maggio, ore 21.30

– Domenica 14 maggio, ore 21.30

– Lunedì 15 maggio, ore 21.30

– Martedì 16 maggio, ore 21.30


CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta