Vinci il Cinema di Castello, “Il diritto di contare”: video trailer e orari

In sala da venerdì 7 a martedì 11 aprile

0
323

E’ uscito il programma del cinema di Castello fino al 2 maggio 2017 (guarda e scaricalo qui). Tanti appuntamenti da non perdere. Così come il prossimo film, nella sala di via Reginaldo Giuliani 374 a Firenze: “Il diritto di contare”, di Theodore Melfi con Taraji P.Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe e Kevin Kostner. Da venerdì 7 a martedì 11 aprile sarà in sala: qui sotto trovate il video trailer, una breve trama e gli orari.

E torna anche il concorso di Castellochannel.it, “Vinci il cinema di Castello”, che mette in palio anche per questo weekend 3 biglietti omaggio. Per partecipare basterà commentare questo articolo: il primo che lo farò si aggiudicherà 2 biglietti, il secondo si aggiudicherà 1 biglietto (che poi potrete utilizzare per tutto il mese di aprile, presentando un documento alla cassa del cinema).

“IL DIRITTO DI CONTARE”, VIDEO TRAILER

LA TRAMA DEL FILM

Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l’astronauta John Glenn in orbita. Il film racconta la loro storia, su quanto i loro studi abbiano influito a contrastare gli stereotipi razziali.

LA PROGRAMMAZIONE AL CINEMA DI CASTELLO

– Venerdì 7 aprile, ore 21.30

– Sabato 8 aprile, ore 21.30

– Domenica 9 aprile, ore 17.00 / 19.15 / 21.30

– Lunedì 10 aprile, ore 21.30

– Martedì 11 aprile, ore 21.30


CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta