Vinci il Cinema di Castello, il sala “Sully”: video trailer e orari

Video trailer, trama e orari del film al Cinema di Castello

2
253

sullt-film-tom-hanksTorna il grande cinema a Castello. Da venerdì 13 a martedì 17 gennaio, infatti, in programma al Cinema di Castello (via Reginaldo Giuliani 374, Firenze) “Sully”, l’ultimo film del regista Clint Eastwood con Tom Hanks nel ruolo di protagonista. Torna anche il concorso di Castellochannel.it, “Vinci il Cinema di Castello”, che mette in palio tre biglietti omaggio. Commenta e vinci: al primo utente che lo farà in omaggio due biglietti, al secondo utente che commenterà in omaggio un biglietto. I tagliandi si potranno ritirare direttamente alla cassa del cinema.

Castellochannel.it vi propone, qui sotto, il video trailer del film, una breve trama e gli orari nei quali assistere alla proiezione. Per consultare il programma completo del cinema, fino al  7 febbraio, clicca qui. 

“SULLY”, VIDEO TRAILER DEL FILM

LA TRAMA DEL FILM

Il 15 gennaio 2009 un aereo della US Airways decolla dall’aeroporto di LaGuardia con 155 persone a bordo. L’airbus è pilotato da Chesley Sullenberger, ex pilota dell’Air Force che ha accumulato esperienza e macinato ore di volo. Due minuti dopo il decollo uno stormo di oche colpisce l’aereo e compromette irrimediabilmente i due motori. Sully, diminutivo affettivo, ha poco tempo per decidere e trovare una soluzione. Impossibile raggiungere il primo aeroporto utile, impossibile tornare indietro. Il capitano segue l’istinto e tenta un ammarraggio nell’Hudson. L’impresa riesce, equipaggio e passeggeri sono salvi. Eroe per l’opinione pubblica, tuttavia Sully deve rispondere dell’ammaraggio davanti al National Transportation Safety Board. Oggetto di un’attenzione mediatica morbosa, rischia posto e pensione. Tra udienze federali e confronti sindacali, stress post-traumatico e conversazioni coniugali, accuse e miracoli, Sully cerca un nuovo equilibrio privato e professionale.

“SULLY” AL CINEMA DI CASTELLO: GLI ORARI

– Venerdì 13 gennaio, ore 21.30

– Sabato 14 gennaio, ore 21.30

– Domenica 15 gennaio, ore 17.00 / 18.50

– Lunedì 16 gennaio, ore 21.30

– Martedì 17 gennaio, ore 21.30


CASTELLOCHANNEL.IT

2 COMMENTS

    • Complimenti Luca, hai vinto 2 biglietti per il Cinema di Castello. Potrai ritirarli direttamente alla cassa, nel giorno in cui andrai a vedere il film, presentando un documento di identità. Grazie per aver giocato!

Lascia una risposta