Vinci il cinema di Castello, “Un tirchio quasi perfetto”: video trailer e orari

Una commedia tutta da ridere al cinema di Castello

0
238

Sarà un fine settimana pasquale tutto da vivere al cinema di Castello, in via Reginaldo Giuliani 374 a Firenze. In sala, da venerdì 14 a martedì 18 aprile, il film commedia “Un tirchio quasi perfetto” del regista Fred Cavayè. Castellochannel.it vi propone qui sotto il video trailer, una breve trama e gli orari nei quali assistere al film nella sala di Castello.

Inoltre anche per questo fine settimana, torna l’appuntamento col concorso “Vinci il cinema di Castello”, che mette in palio 3 biglietti omaggio. Per vincere basta commentare questo articolo: il primo che lo farà si aggiudicherà 2 biglietti omaggio, il secondo che lo farà si aggiudicherà 1 biglietto omaggio (che poi potrete ritirare direttamente alla cassa del cinema, presentando un documento di identità). Per guardare la programmazione completa al cinema di Castello, clicca qui. 

“UN TIRCHIO QUASI PERFETTO”, VIDEO TRAILER

LA TRAMA DEL FILM

François Gautier è tirchio! Risparmiare gli dà gioia, la prospettiva di dover pagare lo fa sudare freddo. La sua vita è scandita in funzione di un unico obiettivo: non mettere mai mano al portafoglio. Una vita che tuttavia viene completamente sconvolta in un solo giorno: si innamora di una donna e scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza. Costretto a mentire per riuscire ad occultare il suo terribile difetto, per François cominciano i problemi. Poiché a volte mentire può costare caro, molto caro…

GLI ORARI AL CINEMA DI CASTELLO

– Venerdì 14 aprile, ore 21.30

– Sabato 15 aprile, ore 21.30

– Domenica 16 aprile, ore 17.30 / 19.30 / 21.30

– Lunedì 17 aprile, ore 17.30 / 19.30 / 21.30

– Martedì 18 aprile, ore 21.30


CASTELLOCHANNEL.IT 

Lascia una risposta