“ALICE STA BENE, E’ TORNATA A CASA!”: RITROVATA LA RAGAZZA SCOMPARSA

3
1233

E’ stata ritrovata la ragazza scomparsa due giorni fa da casa. Alice sta bene ed è tornata dai suoi genitori, così come annunciato dagli stessi parenti sulla pagina Facebook (foto qui sotto) che è stata aperta dal momento della sua fuga. Pare fosse sempre in compagni di una sua amica, con la 16 enne che dopo alcuni problemi con la scuola frequentata aveva deciso di non tornare dalla famiglia. Per fortuna, però, è tutto risolto: adesso sta bene e finalmente ha potuto riabbracciare i suoi cari.

Alice ritrovata

IERI L’APPELLO SUI SOCIAL – L’appello è stato scattato circa un giorno fa: Alice Lafratta, ragazza 16 enne di Rifredi, è scomparsa e non più raggiungibile da ore. Per questo i suoi familiari (ed amici o conoscenti) si erano mobilitati per rintracciarla. Lei, nata nel ’98 e frequentante l’Istituto Tecnico Industriale Leonardo Da Vinci, usciva spesso anche a Castello. Villa Reale, il viottolone, la sede dell’Atletica Castello. Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook “Aiutateci a trovare Alice Lafratta“:  “La sera del 7 Maggio Alice non è tornata a casa. Non dovrebbe essere da sola ma con un’amica. L’ultima volta è stata vista alla Stazione di Santa Maria Novella e indossava una felpa grigia. Se qualcuna l’ha vista o ha sue notizie per favore lasci un messaggio a questa pagina o se avete modo contattate direttamente la famiglia! Per favore aiutateci a trovarla!”. Per fortuna, però, è andato tutto a buon fine. E adesso anche i suoi amici possono tirare un sospiro di sollievo.

alice lafratta 1

3 COMMENTS

  1. Sono contento per i suoi genitori e per lei che la conosco da quando era piccola FORZA ALICE LA VITA E BELLA !!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta