Atletica Castello, sabato 7 ottobre Open Day di tutti i settori

All'interno della sede tutti i settori sportivi dell'Atletica Castello

0
1071

Nel pomeriggio di sabato 7 ottobre la sede dell’Atletica Castello si vestirà a festa. La Società bianco verde, infatti, aprirà le porte delle sue strutture per accogliere tante bambine, bambini, ragazze e ragazzi che vorranno provare le varie discipline praticate dalla società fiorentina. Podismo, Atletica, Ginnastica Ritmica, Calcio, Volley e Basket saranno gli sport al centro della giornata organizzata in via Reginaldo Giuliani 518 (Firenze).

Dalle ore 15 in poi, per un pomeriggio organizzato anche per chi è già iscritto ma ha comunque voglia di divertirsi in compagnia. Ogni angolo della sede sarà occupato da un settore sportivo e sul posto gli istruttori, qualificati e di esperienza, aiuteranno i bambini e i ragazzi nella ricerca del loro sport preferito.

“La nostra società si apre a tutti coloro che volessero provare a praticare i nostri sport – dice Paolo Cioni, Presidente dell’Atletica Castello – abbiamo deciso di organizzare un pomeriggio aperto al pubblico proprio per far vedere che da quando siamo nati, nel 1970, a oggi di strada ne abbiamo fatta. Sempre alla ricerca del benessere, del divertimento, dell’integrazione e della salute che passa anche e soprattutto attraverso lo sport che unisce e appassiona tutti gli atleti che frequentano la nostra Società. Un pomeriggio di festa, aperto a tutti”.

La Società, inoltre, ricorda che sarà attivo anche il bar all’interno del parco di via Reginaldo Giuliani così come saranno a disposizione anche i giochi per i bambini più piccoli. Per maggiori informazioni, è disponibile anche la pagina Facebook “Castello Channel”.

LA MAPPA DEGLI SPORT ALL’OPEN DAY BIANCO VERDE

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta