Calcio Castello, domenica 10 settembre la presentazione delle squadre

Si svolgerà anche l'esibizione del settore Ginnastica Ritmica

0
803

“Siamo Bianco Verdi”. E’ questo lo slogan scelto dalla società Atletica Castello per accompagnare la stagione sportiva 2017/2018 con tutti i settori della società bianco verde. Domenica 10 settembre, dalle ore 17, andrà in scena la presentazione delle squadre del settore calcio: dai ragazzi che militano in Seconda Categoria al Settore Giovanile, per concludere con tutti i bambini della Scuola Calcio che come da tradizione sfileranno sul campo in erba sintetica insieme ai loro mister, istruttori e dirigenti.

I ragazzi e i bambini sono convocati presso il campo di via del Pontormo alle ore 16,30. In questo modo si svolgerà, prima della presentazione ufficiale, anche la sessione riguardante le foto individuali e di gruppo che poi serviranno per i calendari 2017/2018. Prima della sfilata dei calciatori bianco verdi, spazio per il secondo anno consecutivo anche al settore Ginnastica Ritmica che si esibirà di fronte al pubblico presente.

Il Presidente dell’ASD Alessandro Carmannini chiama a raccolta tutto il popolo bianco verde: “Vi aspettiamo numerosi per una giornata dedicata allo sport e in particolare ai settori Calcio e Ginnastica Ritmica. Inizia una nuova stagione e ce la metteremo tutta, come sempre, per far divertire i nostri ragazzi e tenere alta la bandiera dell’Atletica Castello”. Già, in fondo: #siAMObiancoverdi!

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta