Calcio Castello, tutti i risultati (con foto e marcatori) del weekend

I risultati del fine settimana

0
376

E’ terminato un altro fine settimana a tutto calcio per l’Atletica Castello. Questo weekend, come tutti sapete, è stato segnato dalla scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, per questo motivo l’articolo è stato posticipato a lunedì, ci sembrava doveroso un giorno di silenzio in segno di rispetto nei confronti dell’atleta, della sua famiglia, della squadra e della città. Di seguito tutti i risultati del settore calcio, con marcatori e foto, grazie al canale ufficiale Castello Channel: 

PRIMA SQUADRA

I ragazzi dei mister Giovannini e Pini hanno vinto per 1-0 al Pontormo contro il San Giusto Le Bagnese: rete decisiva di Ceccarelli.

JUNIORES

I ragazzi dei mister Megli e Carmannni hanno perso per 2-0 al Pontormo contro il Rifredi 2000.

ALLIEVI 2001

I ragazzi dei mister Alessi, Chiapponi e Pallini hanno vinto per 3-1 sul campo della Florence: doppietta di Megli e rete di Morettini.

ALLIEVI 2002 DI MERITO

I ragazzi dei mister Conti e Boni hanno pareggiato al Pontormo per 2-2 contro il Ponzano (foto d’archivio): in rete Bilardi e Giovannini.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003

I ragazzi dei mister Sansotta e Magherini hanno perso per 4-2 sul campo dell’Arno Laterina (reti di Conti e Sicoli).

GIOVANISSIMI 2004

I ragazzi dei mister Bolognesi e Rinieri hanno vinto per 2-1 contro Sandro Vignini Vicchio al Pontormo: in rete Crema e Griffi.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

 

Lascia una risposta