Castellochannel.it, settimana da record: “GRAZIE!!!”

0
722

grazieUna settimana da record, che ci rende orgogliosi. E’ quella appena trascorsa, che si è chiusa ieri notte: la settimana dal 18 al 25 settembre, che ha fatto registrare dati davvero eccezionali per Castellochannel.it. Qualcosa come oltre 4.000 utenti unici che si sono collegati al nostro sito, per sfogliare oltre 7.000 pagine con una percentuale di nuovi visitatori del 64%. Numeri pazzeschi, ottenuti in soli 7 giorni.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI – L’articolo più letto della settimana è stato quello della nuova piazza del mercato di Piazza Dalmazia (guarda le foto). In seconda posizione le immagini della nuova Scuola Marescialli di Castello: le prove in settimana prima dell’inaugurazione (guarda le foto) e lo storico taglio del nastro tricolore con il Premier Matteo Renzi e il Ministro della difesa Roberta Pinotti (leggi qui). Sul podio anche il doppio evento di Castello che tra sabato e domenica ha coinvolto quasi un migliaio di persone tra villa Reale e villa La Petraia (guarda le foto). Infine tantissime letture anche per i lavori per la tranvia nel quartiere 5 col varo del Viadotto San Donato (guarda le foto). Un grande lavoro svolto dalla nostra redazione e dal fotografo ufficiale Massimo Lombardi.

CI SEGUITE DAGLI USA, DAL BRASILE… – Un ringraziamento particolare va ai nostri lettori, ovviamente. Che ci seguono da oltre un anno con attenzione e affetto. Si, perché siete davvero sempre di più ogni mese che passa. E i dati lo dimostrano. Basti pensare che Castellochannel.it varca i confini nazionali ed europei: nell’ultima settimana ci avete seguito dagli Stati Uniti (quasi 50 utenti). E poi ancora, in ordine di lettori: Germania, Svizzera, Francia, Brasile, Inghilterra, Slovenia, Canada. In Italia, dopo Firenze, la città dalla quale ci seguite maggiormente è Roma. Poi Prato e Milano.

A testimoniare che anche un piccolo sito come il nostro, dedicato al quartiere 5 e a Firenze in generale (con uno sguardo a Sesto Fiorentino), può arrivare lontano. Molto lontano. GRAZIE!

 

CASTELLOCHANNEL.IT 

 

Lascia una risposta