Castellochannel.it si rifà il look: più pratico, completo e veloce

0
1538

logo-castellochannel-lungoUn nuovo look, il nostro regalo per tutti i lettori di Castellochannel.it. Il nostro sito ha cambiato la veste grafica, in maniera totale: nuova impostazione delle notizie, più spazio alle immagini, immediatezza nella ricerca delle categorie (come Quartiere 5, Sesto Fiorentino e Via Sestese) ma anche un occhio di riguardo alla cultura, al Cinema di Castello, ai nostri partner e alle collaborazioni che in questi mesi abbiamo messo in atto.

Già, perché Castellochannel.it (ridendo e scherzando, avrebbe detto qualcuno) è nato l’8 giugno 2015 e da quel giorno di strada ne ha fatta. Eccome.

Adesso possiamo contare su un pubblico di 10.000 utenti che ogni mese leggono i nostri articoli. Da quel giorno la nostra redazione, guidata da Matteo Dovellini, si è completata con il fotografo Massimo Lombardi e i redattori Maurizio Muglia e Andrea Buratti. News di cronaca, cultura, sport, spettacolo. Ma anche le nostre battaglie: come quella per il guardino di villa Reale a Castello, da un anno finalmente sempre più accessibile al pubblico. O come quella per una via Sestese più sicura.

Perché Castellochannel.it si rinnova, la redazione aumenta, la veste grafica migliora (date un occhio al nuovo sito, ne vale la pena!), gli argomenti aumentano. Ma i nostri valori restano ancorati al territorio. E al nostro pubblico. Al quale dedichiamo un sito completamente rinnovato. Per voi, grazie a voi. 

 

CASTELLOCHANNEL.IT

 

 

Lascia una risposta