CROCE ROSSA, IL LABRADOR AARON E’ TORNATO A CASA!

0
1019

Favola a lieto fine per il labrador della Croce Rossa, scomparso lo scorso sabato 15 agosto e tornato a casa nella giornata di lunedì 17. Castellochannel.it aveva seguito passo dopo passo l’evolversi della situazione, con lo scopo di poter contribuire in qualche modo al ritrovamento del labrador di tre anni. Prima pubblicando l’annuncio e le foto del cane di Lucia Forasassi su Facebook:

– “URGENTE….Aiutatemi a ritrovarlo. Da sabato 15 Agosto si è allontanato dal campo addestramento cinofilo della Croce Rossa di Via di Careggi Firenze alle 10 circa questo Labrador Maschio di 3 anni con un collare blu. E’ buonissimo, affettuoso, ama le coccole e si fa avvicinare. Risponde al nome di Aaron: chiunque lo avesse visto mi contatti. CONDIVIDETE GRAZIE”.

– Poi sempre su Facebook, intorno alle 21 di lunedì 17 agosto, un post che annunciava il finale dolce ed emozionante: “Aaron è tornato a casa! Ringrazio tutti gli amici e non di Facebook per la massima condivisione”. Insomma, è andato tutto secondo le più rosee aspettative. E adesso Lucia e tutti gli amici di Aaron potranno coccolarsi nuovamente il labrador della Croce Rossa di Careggi.

LA LIETA NOTIZIA: “AARON E’ TORNATO A CASA”

aaron è tornato a casa

LE FOTO DEL LABRADOR SCOMPARSO

 

CASTELLOCHANNEL.IT

 

Lascia una risposta