Festa Bianco Verde, è boom per il nostro sito: numeri record

0
737

insegna-festa-bianco-verde-2016Ventidue serate e numeri da record. Il bilancio della 29 esima Festa Bianco Verde di Castello è stato davvero positivo. E’ stato lo stesso Presidente della società Atletica Castello Paolo Cioni a ringraziare tutti i volontari che hanno prestato servizio in via Reginaldo Giuliani 518 a Firenze (LEGGI QUI). Perché mai come quest’anno l’affluenza è stata così elevata, in termini di accessi alla festa. Ma non solo. Perché per questa edizione la redazione di Castellochannel.it si era organizzata in grande stile, con l’apertura di un sito apposito: festabiancoverde.castellochannel.it. 

TUTTI I NUMERI DEL SITO – E i numeri registrati dal 9 al 30 giugno sono davvero da record. Almenodino ristorante per noi. Qualcosa come 8.500 utenti unici per Castellochannel.it ai quali vanno aggiunti i 3.500 per il sito della Festa. In totale dunque 12.000 utenti che nel periodo della festa Bianco Verde hanno visitato i contenuti dei due siti con oltre 20.500 pagine visualizzate. Tre le quali spiccano il programma, il ristorante, le foto delle serate del nostro inviato Massimo Lombardi. E poi il racconto degli eventi che si sono svolti nel corso della 29 esima edizione, l’elezione del nuovo sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi e l’intervista a Marco Mozzo, direttore del giardino di villa Reale e di villa La Petraia. Così come sono sempre tra le più lette le notizie riguardanti gli orari di apertura del giardino di Castello.

12 mila volte grazie utentiPRIMO ANNO DA INCORNICIARE – Un vero e proprio boom per il nostro sito, che proprio in queste settimane ha compiuto il primo anno di attività. Un successo che ripaga il lavoro svolto dalla nostra redazione, sempre attiva e in costante aggiornamento per informarvi al meglio su tutto ciò che accade nel Quartiere 5 di Firenze e non solo. Infatti in questo primo anno d’apertura ci siamo dedicati sempre più agli eventi che riguardano Sesto Fiorentino da una parte e Firenze dall’altra. Perché ci stiamo ingrandendo, non soltanto nella redazione ma anche nelle idee. Soprattutto nelle idee.

E per questo vogliamo dirvi GRAZIE. Grazie a tutti voi che ogni giorno ci leggete, ci condividete, ci contattate e ci spronate. Perché possiamo fare molto di più. Anzi, vogliamo fare molto di più. Grazie dalla redazione di Castellochannel.it. Buon 1° anniversario a noi. E grazie a voi! 

 

CASTELLOCHANNEL.IT 

 

 

Lascia una risposta