Firenze, ecco i lavori della settimana nel quartiere 5

0
658

lavori in corsoEcco la lista degli interventi sulle strade del Quartiere 5 per questa settimana:

A partire da lunedì 17 ottobre è in programma il ripristino a seguito di interventi sui sottoservizi in alcune strade. Si tratta di via delle Gore (con senso unico alternato con movieri tra il numero civico 2/N e via del Berignolo fino al 21 ottobre), via Michelazzi (restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra i numeri civici 27-31A fino al 21 ottobre), via Valdinievole (ancora un restringimento di carreggiata fra i numeri civici 67 e 71 fino al 21 ottobre),), via Calò (restringimento di carreggiata fino al 21 ottobre) e via Barducci (anche in questo caso con un restringimnto di carreggiata fino al 21 ottobre).

– Viadotto dell’Indiano: per effettuare la manutenzione degli apparecchi torre domani domenica 16 ottobre dalle 9.30 alle 17 sarà chiuso lo svincolo in entrata da via Pistoiese in direzione di via Baccio da Montelupo.

– Via Accademia del Cimento: per lavori di posa di infrastruttura della rete di telefonia da lunedì 17 ottobre scatterà un restringimento di carreggiata all’altezza dei numeri civici 16-22. Termine previsto 21 ottobre.

– Via Santelli: anche in questo caso si tratta della posa di una infrastruttura telefonica. Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato con movieri in orario di lavoro.

– Via Santa Marta: ancora lavori edili in corrispondenza del numero civico 7. Da lunedì 17 ottobre saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un senso unico a vista. I provvedimenti andranno avanti fino al 30 novembre.

– Via Locchi: inizieranno giovedì 20 ottobre i lavori di sostituzioni delle tubazioni della rete di distribuzione del gas. Saranno istituiti restringimenti di carreggiata nel tratto via Becciolini-via delle Panche. Termine previsto 25 novembre.

 

CASTELLOCHANNEL.IT 

Lascia una risposta