Firenze, i lavori previsti sulle strade del Quartiere 5 questa settimana

Tutte le strade del quartiere 5 interessate dai lavori

0
1167

lavori in corsoEcco l’elenco dei lavori previsti sulle strade del Quartiere 5 di Firenze, questa settimana:

– Saranno effettuati di notte i lavori di asfaltatura in viale Lavagnini e via Leone X: da lunedì 27 febbraio a mercoledì 1 marzo in orario 22-5 saranno in vigore restringimento di carreggiata. Negli stessi giorni sarà rifatto l’asfalto, sempre di notte, anche in via Lorenzo il Magnifico: in orario 1-5 nel tratto da via Poliziano e viale Strozzi scatterà un divieto di transito alternativamente nei tratti via Leone X-viale Strozzi e via Poliziano-via Leone X.

– Saranno effettuati sempre di notte i lavori di asfaltatura in via Bini: da martedì 28 febbraio a giovedì 2 marzo, in orario 22-5, sono previsti divieti di transito (eccetto mezzi di soccorso e residenti) in via Bini, da via Corridoni a via di Rifredi, in via di Rifredi, da piazza Dalmazia a via Bini) e piazza Dalmazia, nella corsia da via Mariti a via di Rifredi.

– Via Ponte di Mezzo: inizieranno lunedì 27 febbraio i lavori di rifacimento di un allaccio alla rete idrica. Fino al 6 marzo sarà in vigore un restringimento di carreggiata e revocata la corsia preferenziale nel tratto piazza del Terzolle-via Mariti.

– Via dei Massoni: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas da lunedì 27 febbraio saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato con movieri. con ripristino nelle ore non lavorative. All’altezza del nc.31 in curva. Termine previsto 8 marzo.

– Via dell’Argin Secco: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica lunedì 27 febbraio sarà istituito un senso unico da via Misuri a viuzze della Croce con direttrice

– Via di Quarto: inizieranno lunedì 27 febbraio i lavori di sostituzione delle tubazioni della rete di distribuzione della rete del gas. L’intervento è articolato in due fasi: Il tratto via da Tolentino-via della Quiete

– Via dell’Osservatorio: per lavori di rifacimento di un allaccio alla rete idrica da martedì 28 febbraio la strada sarà chiusa da via Ricci a via di Boldrone. Termine previsto 7 marzo.

– Via Bonaini: per interventi sulle alberature giovedì 2 marzo, dalle 9 alle 16, sarà in vigore un restringimento di carreggiata nel tratto tra via Richa e via Milanesi.

– Viale Guidoni (controviale): per lavori edili con piattaforma aerea venerdì 3 marzo, dalle 8 alle 18, sul controviale da via Allori a via Valdinievole scatterà un senso unico da via Valdinievole in direzione via Garfagnana.

– Viale Lavagnini: sabato 4 marzo per lavori sulle alberature in corrispondenza dei numeri civici 10-14 sarà in vigore un restringimento di carreggiata (orario 9-17).

– Viadotto dell’Indiano: per la posa di una infrastruttura dell’illuminazione pubblica sabato 4 e domenica 5 marzo, in orario 9.30-16, scatterà il divieto di transito nelle corsie di sorpasso in entrambe le direzione dall’altezza del sottopasso di via dell’Argin Grosso a Ponte all’Indiano.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta