Firenze, i lavori previsti sulle strade del quartiere 5 questa settimana

I lavori sulle strade del quartiere 5 di Firenze

0
1829

Questi i lavori previsti sulle strade del quartiere 5 di Firenze, nella settimana da lunedì 29 gennaio quando prenderà il via l’asfaltatura in via dei Cattani: la strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili) fino al 2 febbraio.

– Via di Boldrone: per lavori con piattaforma aerea da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio sarà chiuso l’incrocio con via dell’Osservatorio (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

– Via Stazione delle Cascine: inizieranno mercoledì 31 gennaio i lavori per un nuovo allaccio alla rete fognaria. Previsti un restringimento di carreggiata e divieto di transito pedonale da via di Peretola a via dei Vespucci fino al 17 febbraio.

– Via Baracca: per lavori edili con piattaforma aerea giovedì 1° febbraio sarà chiuso il controviale lato numeri civici pari da via Orazio Vecchi a via Montegrappa (orario 7.30-19.30).

– Via Pistoiese: proseguono per tutta la settimana i lavori di potatura delle alberature la corsia interessata è quella lato numeri pari (direzione uscita città). 

 

CASTELLOCHANNEL.IT

 

Lascia una risposta