Firenze, i lavori previsti sulle strade del quartiere 5 questa settimana

0
573

lavori in corsoFirenze, ecco l’elenco dei lavori previsti sulle strade del Quartiere 5 questa settimana. Tra gli interventi più importanti spicca il nuovo asfalto in via di Montughi, e interventi con piattaforma aerea sul Viadotto dell’Indiano.

– Via di Montughi: inizieranno martedì 8 novembre i lavori di asfaltatura con la chiusura della strada in orario 9-12 e 14-17 (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

– Via del Pesciolino: inizieranno lunedì 7 novembre i lavori di posa di infrastruttura della telefonia. Fino all’11 novembre sarà in vigore un senso unico alternato nelle ore di lavoro da via Pistoiese al numero civico 19/c. La strada diventerà senza sfondo.

– Via delle Ballodole: ancora per lavori di sostituzione della rete del gas da lunedì 7 novembre il tratto da via Massoni a fine strada sarà chiuso (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

– Via Baracca: per effettuare la risistemazione di un chiusino deteriorato della rete di distribuzione del gas da lunedì 7 novembre sarà istituito un restringimento di carreggiata all’altezza del numero civico 209 (tratto tra il sottopasso ferroviario e via Petri). Termine previsto 16 novembre.

– Via del Pergolino: per lavori relativi a un allaccio alla rete fognaria dalle 9 di venerdì 11 alle 18 di sabato 12 novembre la strada sarà chiusa all’altezza del numero civico 4.

– Viale Lavagnini: sabato 12 novembre saranno effettuati alcuni interventi sulle alberature. Nel tratto da via Leone X a viale Strozzi, dalle 7 alle 17, saranno in vigore divieti di sosta.

– Viadotto dell’Indiano: per alcuni lavori con piattaforma aerea sabato 12 e domenica 13 novembre in orario 10-18 sarà chiusa la corsia di sorpasso in entrambi i sensi di marcia all’altezza del palo di telefonia di via del Camposanto.

 

CASTELLOCHANNEL.IT 

Lascia una risposta