Firenze, i lavori sulle strade del quartiere 5 in questa settimana

Tutti i lavori sulle strade del quartiere 5 di Firenze

0
1180

Di seguito i lavori previsti sulle strade del quartiere 5 di Firenze, nella settimana dal 20 novembre in poi.

– Lunedì 20 novembre e sempre in orario 21-6 è in programma l’asfaltatura di via Vannucci con un restringimento di carreggiata da via Fabroni a via Vittorio Emanuele II (e divieti di sosta e restringimenti anche diurni per il rifacimento della segnaletica). L’intervento si concluderà il 29 novembre.

– Inizieranno invece giovedì 23 novembre i lavori di asfaltatura a seguito di cantieri dei sottoservizi in piazza Giorgini: anche in questo caso le operazioni si svolgeranno in orario notturno (21-6) con restringimenti in corrispondenza degli incroci con via Massaia e via Vittorio Emanuele II. Termine previsto 25 novembre. Infine per la prosecuzione degli interventi per la sicurezza stradale, sabato 25 novembre (orario 8-30-12.30) scatterà un restringimento di carreggiata con senso unico alternato in via Pistoiese all’altezza del numero civico 417.

– Via Lorenzini: per la eseguire la rimozione di una trave dalle 22 di lunedì 20 alle 4 di martedì 21 novembre sarà chiuso il tratto via Bemporad-viale XI Agosto (deroga per i mezzi di soccorso e i veicoli diretti ai passi carrabili).

– Via Baracca: inizieranno lunedì 20 novembre i lavori per la posa di una infrastruttura della telefonia. Fino al 22 novembre nel tratto tra via di Peretola e via Padre Giuseppe Boffito saranno in vigore un restringimento di carreggiata e un senso unico alterato con movieri.

– Via San Martino a Brozzi: per lavori alla rete di distribuzione del gas lunedì 20 novembre nel tratto compreso fra i numeri civici 33/B e 12r scatterà un senso unico alternato nelle ore lavorative e ripristino in altro orario. L’intervento si concluderà il 24 novembre.

– Via dei Cattani: inizieranno lunedì 20 novembre i lavori per la posa di una infrastruttura della telefonia. Fino al 25 novembre previsto un senso unico alternato con movieri all’altezza del numero civico 172.

– Via San Piero a Quaracchi: da lunedì 20 novembre è in programma il ripristino di alcuni chiusini. Nel tratto via del Pecora-via dello Specchio sarà istituito un senso unico alternato con movieri durante l’orario lavorativo (nelle altre ore a vista). Previsti restringimenti nel ponte sul Fosso Macinante. L’intervento si concluderà il 1° dicembre.

– Piazza Valdelsa: per lavori edili con piattaforma aerea martedì 21 novembre il tratto fra via Lippi e Macia e via Valdichiana sarà chiusa in orario 7-19 (deroga per i mezzi di soccorso e i veicoli diretti ai passi carrabili).

– Via Baracca: per posa di una infrastruttura della telefonia dalle 14 di venerdì 24 novembre sarà in vigore un restringimento di carreggiata nella corsia uscita città all’altezza di via Allori. Il provvedimento sarà in vigore fino a mezzogiorno del 27 novembre.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta