I’ GRILLO FIORENTINO, ECCO IL NOSTRO NUOVO AMICO

0
7647

Castellochannel.it e I’Grillo Fiorentino, nasce una nuova amicizia tutta da scoprire. Nei giorni scorsi ci siamo incontrati col nuovo periodico gratuito, edito da Chimeralab e che si può trovare fuori dallo stadio della Fiorentina Artemio Franchi e anche in altri punti di distribuzione. Nato il 25 ottobre 2015, in occasione della partita Fiorentina-Roma, I’Grillo Fiorentino ha l’intento di offrire ai lettori un’informazione ampia e variegata su aspetti legati al divertimento, allo svago e in più in generale alla cultura, con interviste esclusive e approfondimenti. Pur dedicando uno sguardo particolare alla Fiorentina (maschile, Primavera e femminile) e ad altri sport, non sarà un giornale tutto sportivo, non tratterà di cronaca, ma di eventi, arte, musica e iniziative culturali che coloreranno Firenze e la sua Provincia, con un’attenzione specifica ai comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Scandicci.

E di Castello. Infatti dal prossimo numero di gennaio, troverete anche un nostro articolo tutto da leggere. Noi invece pubblicheremo sul nostro sito, in anteprima, il giornale da sfogliare on line. Così come facciamo per la prima volta prima della sfida tra Fiorentina e Chievo Verona in programma domani. Qui sotto potete potete leggerlo: cliccate sopra l’immagine e leggete un periodico che non tratta soltanto di sport. Anzi. Cultura, arte, tradizioni, curiosità. Un’altra bellissima amicizia, che muove oggi i primi passi e che siamo sicuri ci riserverà grandi emozioni. E sorprese. Buona lettura!

CLICCA SULLA FOTO E LEGGI I’GRILLO FIORENTINO

i grillo fiorentino dicembre 2015

LO STAFF DE I’GRILLO FIORENTINO – Direttrice Responsabile del progetto sarà Michela Lanza, nota giornalista sportiva nell’ambiente fiorentino, nonché autrice di numerosi libri di sport e non solo. Attualmente collabora con Radio Bruno Toscana (è una delle voci del Pentasport ), con Fiorentina.it e col Corriere Fiorentino. Della redazione faranno parte due giovani giornalisti già conosciuti a Firenze e provincia. In primis Andrea Giannattasio. Laureato in Lettere Antiche, collabora da anni con Firenzeviola.it e con Radio Bruno Toscana, per I’Grillo si occuperà di Fiorentina Prima squadra e Primavera, oltre che di arte, cultura e tradizioni toscane. Poi, Chiara Baglioni, giovane giornalista laureata in Relazioni Internazionali, che con grinta e originalità racconterà di Fiorentina Prima squadra e Fiorentina femminile, ma anche di spettacoli e musica, della quale è una vera e propria cultrice. Tra le sue collaborazioni, spicca quella con Violanews.com.

CASTELLOCHANNEL.IT

 

Lascia una risposta