CASTELLOCHANNEL.IT: NUOVO, PRATICO, FUNZIONALE, VELOCE

0
442

Ai lettori di castellochannel.it,

a distanza di quasi cinque anni dall’apertura della pagina Facebook (era l’agosto del 2010), abbiamo deciso di rinnovarci ancora una volta.

Con l’apertura di un sito (blog) che possa fungere da portale di riferimento per tutti coloro che frequentano questa parte meravigliosa di Firenze. Immersa nel verde delle ville medicee, nella cultura dell’Accademia della Crusca, nella storia di Pinocchio e nella bellezza di luoghi che sembrano essersi fermati nel tempo.

Castello è anche modernità: le scuole, le attività commerciali, i centri sportivi. Per questo abbiamo deciso di aprire un sito che potesse mettere in relazione tutte queste realtà. Che vivono e si dispiegano sul nostro territorio, tra eventi e ricorrenze. Qui troverete di tutto: dagli eventi alle feste, dalle notizie di cronaca a quelle di sport. E poi ancora: musica, cultura, cinema, spettacoli, relazioni con le istituzioni. Cercheremo di metterci al vostro servizio, nel nome di Castello e del Quartiere 5 di Firenze. Tra Rifredi, Novoli, Peretola.

Aiutateci a migliorare, fin da subito. Scriveteci, commentate i nostri articoli, collaborate. Vi ringraziamo fin da adesso.

Buon viaggio, Castello Channel.

Lascia una risposta