Il sindaco Nardella alla Festa Bianco Verde di Castello: tutte le foto

1
1038

nardella selfie servizio ritmicaUn giro per gli stands della 29 esima Festa Bianco Verde di Castello. Le strette di mano coi volontari dell’Atletica Castello, un brindisi con la società e soprattutto le foto. Tante foto. Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha visitato ieri sera, lunedì 27 giugno, il giardino di via Reginaldo Giuliani sede della Festa Bianco Verde. Un bagno di folla a tutti gli effetti per il primo cittadino di Firenze, che ha incontrato il Presidente Paolo Cioni, il Presidente dell’ASD Alessandro Carmannini e poi fatto un giro per le bellezze della festa (clicca qui e vai sul sito della Festa BV).

UN GIRO PER LA FESTA DI CASTELLO – Tanti sorrisi e grande soddisfazione, anche da parte di Nardella: “Complimenti per la bellissima cioni nardella paolieri carmanniniFesta – ha dichiarato il sindaco – siete organizzati e vedo tantissima gente. Non posso che essere contento per voi e per questa società che sta crescendo sempre più”. Poi ha visitato i campetti di calcio a cinque, il nuovo bar, la piastra dove si sta svolgendo il torneo di pallavolo (dove il sindaco si è intrattenuto a lungo e ha fatto i complimenti agli atleti). Poi un siparietto con un ragazzino, amante della matematica e della musica, col quale Nardella ha scambiato impressioni e gusti sulla musica classica. Tra i temi emersi anche quello della preferenziale di via Sestese: una questione molto delicata, della quale il sindaco è a conoscenza. Presto ci saranno sviluppi.

QUELLA BATTUTA SULLO STADIO… – Altro tema quello dello stadio, spesso accostato all’area di Castello e che adesso invece potrebbe realizzarsi a Novoli. Nell’area Mercafir: “Mio figlio ha 12 anni, mi piacerebbe portarlo nel nuovo stadio un giorno. Ce la farò?” – chiede un signore. E la risposta del sindaco non si fa attendere: “Certamente, quando avrà 16 anni potrai farlo”. La società ha consegnato poi a Dario Nardella e a Francesca Paolieri due targhe di ringraziamento (foto sopra). Insieme al sindaco anche il Presidente di Quartiere 5 Cristiano Balli e Tommaso Sacchi dell’assessorato alla cultura. Di seguito tutte le foto della visita di Dario Nardella alla Festa Bianco Verde di Castello, a cura di Massimo Lombardi per Castellochannel.it:

CASTELLOCHANNEL.IT

1 COMMENT

  1. Anche io ieri sera ho incontrato il nostro sindaco e come una piccola colibrì gli ho detto:
    Ciao Dario ti volevo fare omaggio di una semplice penna che riporta però la stessa scritta di questa maglietta….. (mamme NO inceneritore), però mi devi promettere che la userai per firmare un’ordinanza che obblighi la somministrazione delle bevande in bicchieri RIUSABILI; non come c’è scritto ora al bar “solo in bicchieri di plastica”!
    Interviene una lei dell’entourage: <>
    Rispondo: Guarda che basta dare un valore a quel vetro, due euro per esempio, con una cauzione di vuoto a rendere che avrai la fila di persone che te le riportano! Se poi temi il vetro per il prolema del peso fai dei bicchieri di plastica rigida, lavabili, riusabili e magari “brandizzati” cosí ci sarà anche chi li colleziona e non li butterà mai via!
    Sia Dario che l’entourage hanno concordato: <>
    E comunque adesso Dario hai una penna “mammenoinceneritore”!!!
    +g+

Lascia una risposta