MUKKI SPORT, VOTA I PROGETTI DELL’ATLETICA CASTELLO

0
658

mukki sport

L’Atletica Castello partecipa al concorso Mukki Sport, con due progetti che hanno ottenuto l’ok degli organizzatori. Mukki Sport è la nuova grande iniziativa per sostenere lo sport dei giovani e degli appassionati. Il progetto è finalizzato a sostenere eventi, tornei, gare e iniziative sportive, organizzate esclusivamente da associazioni sportivo dilettantistiche. Le dieci iniziative più interessanti e coinvolgenti, quelle che avranno ottenuto più voti, saranno sostenute da Mukki con un contributo di 2.000 euro (20.000 euro complessivi), oltre alla comunicazione in rete e alla presenza del marchio MukkiSport a fianco delle associazioni.

Come votare e sostenere i progetti bianco verdi? Sono due, uno legato al podismo e l’altro al settore pallavolo. Entrambi comunque sono in gara per ottenere i finanziamenti a livello societario. Dunque, ecco come fare. Per votare il progetto “1° Torneo bianco verde di volley maschile e femminile”, CLICCA QUI. Per votare il “Circuito Podistico Tre Ville – Trofeo Ugo Chiavacci”, CLICCA QUI.  

VOTA SUBITO, SOSTIENI L’ATLETICA CASTELLO – C’è tempo per votare, ma per darci una scadenza proviamo a farlo, tutti, entro il mese di febbraio 2016. Dunque passaparola tra i vari settori dell’Atletica Castello: atleti, genitori, fratelli, sorelle, cugini, parenti in generale e amici e conoscenti. Diamoci una mano, sosteniamo la società bianco verde nel finanziamento di Mukki per lo Sport. Grazie!

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta