Nonne e nonni tuttofare, l’Atletica Castello vi sta cercando

0
513

sede atletica castelloNonni dalle mille risorse. Alzi la mano chi non ha mai chiesto aiuto a loro: nonne e nonni sempre disposti ad aiutare il prossimo, a partire dai propri nipoti ovviamente. E l’Atletica Castello lancia un messaggio chiaro a loro e a tutti coloro che vorranno aderire a questa nuova campagna. Obiettivo? Aiutare la società bianco verde nella gestione e sorveglianza dello spazio verde in via Reginaldo Giuliani 518. Manutenzione, assistenza, dialogo coi frequentatori (sempre più numerosi).

Il parco e le strutture sedi della rinomata Festa Bianco Verde, infatti, sono sempre più grandi. E negli atletica castello sedeanni sono divenute un punto di riferimento per famiglie, bambini e ragazzi che ogni giorno affollano le varie stazioni di via Reginaldo Giuliani: i campi in erba sintetica dove si allena la scuola calcio, la piastra per le partite di basket, il giardino con le piante da curare e i giochi per bambini. E tanto altro. Per questo il Presidente Paolo Cioni, insieme al consiglio societario, chiede aiuto anche ai nonni. E mette a loro disposizione il pallaio (nella foto), per giocare a bocce: tornei, sfide o semplici partite amatoriali.

Come fare? Per mettersi a disposizione, qualsiasi orario e competenza, contattare il presidente al numero di telefono: 335 81 80 415 . Castello vi aspetta!

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta