Pallavolo Castello, vittoria 3-0 con Silicon Volley

0
698

Women Volleyball European Championship - Poland v Czech RepublicPallavolo Atletica Castello, netta vittoria dei bianco verdi nel campionato Aics. I ragazzi di coach Ferroni si impongono per 3-0 contro Silicon Volley, nonostante una gara pesantemente condizionata dalla temperatura glaciale della palestra che ha reso le giocate quasi al limite.

Il primo set non è stato molto bello, per colpa anche del freddo, con errori da entrambe le parti e si è chiuso col punteggio di  25-18 per il Castello. Il secondo set è stato il più tirato col punteggio che è arrivato sul parziale di 18-17. Dopo però il Castello ha conquistato un buon vantaggio e lo ha portato fino alla fine con un parziale di  25-20.

Nel terzo set non c’è stata storia e dopo un iniziale 8-1 il Castello ha chiuso il set col punteggio di 25-12. Un ottimo inizio, dunque, dopo le feste natalizie per arrivare motivati alla prossima partita contro Le Tre Pietre (anche questa squadra è a punteggio pieno). Su Castellochannel.it tutti i risultati e la cronaca del campionato pallavolo Atletica Castello.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta