Podismo Castello, oggi la Tre Ville: aperto il giardino di villa Reale

0
733

tre-ville-castelloPronti, attenti, via. Stamattina torna la più importante manifestazione sportiva organizzata dal settore podismo dell’Atletica Castello: ovvero la 46 esima edizione del Circuito podistico TRE VILLE / Trofeo Chiavacci, in collaborazione con il Polo Museale della Regione Toscana.

La manifestazione si svolgerà dalle ore 9 sul classico percorso che attraversa i parchi delle Ville Medicee di Castello, inserite dal 2013 nella lista del Patrimonio Universale UNESCO: Villa Reale, Villa Petraia e Villa Corsini. E oggi, domenica 13 novembre, sarà possibile visitare il giardino di villa Reale a Castello, che sarà aperto tutto il giorno dalle 8,30 alle 16,30 (clicca qui per tutti gli orari di novembre). 

IL PROGRAMMA – Il programma della giornata inizia alle ore 9,00 con la gara riservata agli atleti assoluti e master di km 11 e la non competitiva/passeggiata di km 6 e prosegue con le gare delle categorie giovanili con inizio partenze alle ore 10,30. Su Castellochannel.it, al termine della gara, tutte le classifiche e le foto della manifestazione podistica.

– Per la mappa, la storia della corsa e tutti i contatti utili, CLICCA QUI. 


CASTELLOCHANNEL.IT


Lascia una risposta