PRIMA SQUADRA, ECCO IL RISULTATO DI ATL.CASTELLO – GALLIANESE

0
871

prima squadraSi è svolta ieri sera al Pontormo l’amichevole della prima squadra Atletica Castello di mister Alessandro Carmannini. Avversaria la Gallianese, formazione di prima categoria, che ha battuto per 4-0 i bianco verdi imballati dai ritmi della preparazione appena iniziata e da un gioco da affinare in virtù di una rosa completamente rinnovata dopo i tanti arrivi provenienti dal calciomercato (LEGGI LA ROSA).

Una sconfitta che comunque non deve destare preoccupazioni più del dovuto. D’altronde il gruppo di Carmannini, seguito ieri sera anche dal presidente del settore calcio Franco Betti e dal direttore sportivo Giorgio Catocci, ha iniziato il pre campionato soltanto giovedì scorso con il primo allenamento (LEGGI). 

I bianco verdi torneranno ad allenarsi in vista della prossima amichevole in programma, sabato 29 agosto contro il Poggio a Caiano sempre al Pontormo alle 16. E torneranno anche alcuni componenti fondamentali per la rosa: Lorenzo Bruni, Alessandro Basteri, Simone Biagi e Matteo Lanni. Si sono già aggregati al gruppo e probabilmente giocheranno sabato in amichevole. Il 6 settembre, invece, cominceranno le sfide “vere”, col match contro il Novoli valido per la coppa Toscana in casa alle 15.30. Segui tutti i risultati della prima squadra, del settore calcio e di tutti i settori dell’Atletica Castello su Castellochannel.it (LEGGI QUI).

UNA FOTO DELL’AMICHEVOLE CON LA GALLIANESE

prima squadra amichevole gallianese

 

CASTELLOCHANNEL.IT

 

 

Lascia una risposta