Quartiere 5, i lavori della settimana sulle nostre strade

0
606

lavori in corsoEcco l’elenco dei lavori previsti sulle strade del Quartiere 5 di Firenze, questa settimana.

Via del Romito: ancora lavori alle alberature. Da lunedì 11 a mercoledì 13 aprile sarà istituito un restringimento di carreggiata all’altezza di via Lorenzoni.
Via Montello: per lavori edili con piattaforma aerea lunedì 11 e martedì 12 aprile il tratto da via Montegrappa a via Baracchini sarà chiuso (orario 7-18).
Via delle Panche: martedì 12 e mercoledì 13 aprile è previsto un getto di calcestruzzo. In orario 8-16 sarà in vigore un restringimento di carreggiata.
Via Faccioli: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla fognatura da giovedì 14 aprile la strada sarà chiusa da via Primo Settembre a via Pratese. L’intervento si concluderà il 21 aprile.
Viadotto dell’Indiano: inizieranno sabato 15 aprile gli interventi di diserbo e sterro. In orario 10-16 saranno istituiti restringimenti di carreggiata su ambedue le carreggiate nell’intero tratto. Termine previsto 24 aprile.
Via Cosimo il Vecchio: inizieranno sabato 15 aprile i lavori relativi a un allaccio alla rete idrica a servizio dell’ospedale di Careggi. Dalle 14 di sabato alle 17 di lunedì 18 aprile nel tratto da via di Careggi a viale Pieraccini scatterà un divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta