Quartiere 5, i lavori previsti sulle strade questa settimana

0
569

lavori in corsoEcco l’elenco dei lavori previsti sulle strade del Quartiere 5 di Firenze, questa settimana.

– Via Meyer: lunedì 4 luglio inizieranno i lavori notturni di asfaltatura. Fino al 9 luglio dalle 21 alle 6 previsti restringimenti di carreggiata nel tratto via Milanesi-via Zobi.

– Via di Castello: lunedì 4 luglio lo stesso tipo di lavori prenderà il via in via di Castello con la chiusura il tratto da via di Bellagio a via della Querciola. Lavori per sostituzione tubi gas termine previsto 4 agosto.

– Viale Lami: sempre per lavori sostituzione tubi gas mercoledì 6 luglio inizieranno i lavori in viale Lami. Previsti un restringimento di carreggiata da largo Cantù a via Paoletti e la chiusura della corsia lato edifici fra viale Lami e via Lambruschini. L’intervento sarà effettuato in tre fasi e andrà avanti fino al 13 settembre.

– Via Lorenzo il Magnifico: da lunedì 4 luglio sono in programma alcuni lavori per la posa di fibre ottiche. Fino al 9 luglio saranno in vigore restringimenti di carreggiata.

– Via del Pellegrino: per un trasloco giovedì 7 luglio la strada sarò chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili) in orario 7-19.

– Via dei Vespucci: inizieranno mercoledì 6 luglio i lavori di sostituzione di lapidoni fognari. La strada sarà chiusa da via del Ponte Grande a via Stazione delle Cascine fino all’11 luglio.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta