QUARTIERE 5, I LAVORI SULLE STRADE QUESTA SETTIMANA

0
574

lavori in corsoQuartiere 5, l’elenco dei lavori sulle strade in questa settimana. Spicca il nuovo asfalto in via delle Panche. Ecco tutti gli interventi previsti:

Via delle Panche: lunedì 30 novembre cominceranno i lavori di asfaltatura a seguito di interventi sui sottoservizi in via delle Panche (con chiusura del tratto via Santo Stefano in Pane-via Reginaldo Giuliani fino al 4 dicembre) lunedì 30 novembre ma sarà effettuata in orario notturno (ovvero dalle 21 alle 6) l’asfaltatura sempre a seguito di interventi sui sottoservizi in via Lambruschini, con restringimenti di carreggiata fino al 5 dicembre.

Viale Cadorna: inizieranno lunedì 30 novembre alcuni lavori sulle alberature. Fino al 4 dicembre nel tratto da via Crispi a via dello Statuto saranno istituiti restringimenti di carreggiata (in orario 9-16).

Via di Cammori: inizieranno lunedì 30 novembre i lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas. Fino al 6 dicembre la strada sarà chiusa nel tratto via della Saggina-via di Brozzi. Previsto inoltre in via di Brozzi un senso unico nel tratto via di Cammori-via del Luccio con direttrice di marcia verso via del Luccio.

Via Toscanini: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica da lunedì 30 novembre sarà chiuso il tratto senza sfondo da via Miccinesi. L’intervento si concluderà il 14 novembre.

Via Bastianelli: inizieranno giovedì 3 dicembre i lavori di rifacimento di un allaccio alla rete idrica. Il tratto da via Caduti di Cefalonia a via Tagliaferri sarà chiuso fino al 10 dicembre.

Via Corridoni: sabato 5 dicembre saranno effettuati alcuni interventi sulle alberature con l’istituzione di un restringimento di carreggiata all’incrocio con via Bini (orario 9.30-16).

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta