Quartiere 5, tutti i lavori previsti questa settimana

0
420

lavori in corsoDi seguito l’elenco dei lavori previsti nel Quartiere 5 di Firenze, questa settimana. Saranno effettuati di notte i lavori di asfaltatura in via XX Settembre (tratto da piazza della Costituzione a via Crispi) e piazza della Costituzione: da mercoledì 22 a venerdì 24 giugno previsti chiusure divieto di transito per fasi alterne in orario 22-5. Nelle altre ore restringimenti di carreggiata.

– Via delle Panche: anche in questo caso si tratta di lavori di sostituzione delle tubazioni del gas. Da lunedì 20 giugno scatteranno divieti di transito a tratti fino al 27 agosto.

– Via Fanfani: si tratta ancora della sostituzione delle condutture della rete di distribuzione del gas. I lavori, che inizieranno lunedì 20 giugno per terminare all’inizio di novembre con divieti di transito nel tratto dal numero civico 35 a via Lorenzini (tranne mezzi di soccorso).

– Via Fabroni: da lunedì 20 giugno prenderà il via la posa di una infrastruttura della rete di telefonia in corrispondenza dei numeri civici 40-42. Saranno istituiti divieti di sosta e spostata la fermata del Tpl. L’intervento si concluderà il 23 giugno.

– Via Carlo del Prete-via Maddalena: ancora lavori di posa di una infrastruttura della rete di telefonia. Da lunedì 20 a venerdì 24 giugno previsti restringimenti di carreggiata.

– Via Pratese: inizieranno lunedì 20 giugno i lavori per a un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas. Fino al 29 giugno sarà in vigore un senso unico alternato con movieri all’altezza del numero civico 132/22 nella parte interna che porta in via Di Vittorio.

– Via dei Conti-via Vecchietti-via Allori: per l’ispezione di alcuni chiusini della rete di telefonia lunedì 20 giugno da mezzanotte alle 6 sono previsti alcuni provvedimenti di circolazione. Ovvero: divieto di transito in via Conti e via Allori, restringimento di carreggiata in via Vecchietti.

– Mercoledì 22 giugno per una gara podistica in zona Castello previsti divieti di transito al passaggio (dalle 20.30).

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta