Sarà un fine settimana di pioggia e vento: le previsioni

0
1069

pioggia maltempoPioggia e freddo nel fine settimana a Firenze. E’ previsto infatti l’arrivo di una nuova ondata di maltempo a partire da sabato, 5 marzo. Tra rovesci e schiarite, con le temperature che caleranno, ecco le previsioni per il fine settimana e l’inizio della prossima.

SABATO 5 MARZO –  Dalla mattina molto nuvoloso o con piogge e rovesci pomeridiani, anche a carattere temporalesco. In serata schiarite, sono previsti 14mm di pioggia. La temperatura massima  sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.

DOMENICA 6 MARZO –  Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, che si intensificheranno nel pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 8mm di pioggia. Durante questa giornata la temperatura massima sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

LUNEDI’ 7 MARZO – Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Comunque non sono previste piogge. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta