Scuola Calcio Castello, inizia il periodo di prova gratuito

0
1196

campo-sportivo-castelloDue mesi di prova gratuita alla scuola calcio Atletica Castello. Inizia da questa settimana e durerà fino a tutto il mese di maggio: i bambini e i ragazzi nati dal 2010 al 2003 potranno recarsi presso le strutture della società bianco verde per informarsi, parlare con la dirigenza e provare gratuitamente una tra le scuole calcio più rinomate di tutta Firenze (e non solo). “Vieni a giocare con noi” – si legge nel volantino dell’Atletica Castello – “vi aspetteranno istruttori qualificati e iscritti agli albi FIGC e CONI e impianti di primo livello. Come la palestra coperta e riscaldata (dai 5 ai 7 anni), i due campini a cinque in sintetico con spogliatoi (dai 7 ai 9 anni) e il campo principale di via del Pontormo 88 nuovo di zecca e interamente in erba sintetica di ultima generazione (dai 9 ai 13 anni).

Inoltre da quest’anno la società mette a disposizione di genitori e ragazzi il pulmino per poter portare2006 - 31 gennaio 2016
agli allenamenti i giocatori bianco verdi. Un ambiente straordinario e accogliente, quello dell’Atletica Castello: immerso nel verde della ville Medicee e a due passi da Monte Morello. Per qualsiasi informazione, contattate la segreteria al numero 055 42 50 989. Oppure i referenti responsabili: Alessandro Campolmi 347 82 57 275 / Piero Del Bene 347 64 68 550 . Se vuoi scoprire qualcosa in più, vai sul sito del settore calcio (CLICCA QUI), oppure sulla pagina Facebook Castello Channel (CLICCA QUI), sempre aggiornata e puntuale. Castello vi aspetta!

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta