Sesto Fiorentino, il sindaco Falchi si racconta un anno dopo l’elezione

L'intervista al sindaco di Sesto Fiorentino

0
53

E’ passato un anno dalla vittoria di Lorenzo Falchi alle elezioni comunali. Il nostro sito partner Tuttosesto.net l’ha intervistato per fare il bilancio di questi primi 365 giorni di lavoro.

Un anno dall’elezione a sindaco di Sesto. Si può dire che, oltre alla vittoria elettorale, l’altro tuo successo – e quello delle forze politiche che ti hanno sostenuto – è stato l’aver riportato in piazza la gente?
Sì, è vero ed era uno dei nostri principali obiettivi. Volevamo una città viva e partecipata e stiamo riuscendo a coinvolgere le persone, a portarle nelle strade e nelle piazze, a cogliere le opportunità offerte dalla nostra città“.

Che bilancio ti senti di fare dell’attività di questo primo anno della tua amministrazione?
È un bilancio positivo senza dubbio, con tante cose fatte e tante ancora da fare. Quello che davvero ha funzionato, in questi dodici mesi, è stato poter sentire l’apporto e il contributo di tutta la città che non ci ha lasciati soli, ha criticato e ha proposto, ha permesso di tracciare un cammino comune. È forse l’elemento più importante che ha caratterizzato questo primo anno“.

– Leggi l’intervista completa sul sito partner, TUTTOSESTO.NET


Lascia una risposta