Sodo, inaugurato il bar pasticceria “Il Pino” (FOTO)

Presenti anche Saccardi e Balli

1
3628

Tantissime persone per l’inaugurazione ufficiale del nuovo bar pasticceria “Il Pino”, in zona Sodo a Firenze. Precisamente in via Caldieri 5, di fronte alla pizzeria “Rossoblu”, nell’edificio che una volta era occupato dal ristorante cinese poi chiuso ormai qualche anno fa.

Al taglio del nastro presenti anche Stefania Saccardi, assessore regionali al welfare, allo sport e al diritto alla salute, e Cristiano Balli presidente del Quartiere 5 di Firenze. Tantissima gente, dunque, per un bar molto atteso che svolgerà servizio anche per il vicino ospedale di Careggi. Qui sotto le foto dell’inaugurazione a cura del nostro inviato Massimo Lombardi:

 

CASTELLOCHANNEL.IT

1 COMMENT

  1. è una vergogna che la politica si presti a presenziare agli eventi di questa coperativa che tratta i dipendenti come schiavi e con una mancanza totale di diritti per i più e magari qualche diritto in piu per pochi.
    le coperative come queste dovrebbero chiudere essendo centri di farwest lavorativo e nell’immaginario collettivo funzionano bene .
    La politica la smetta di andare a braccetto con questa gente molto falsamente di sinistra e piu tosto dia lavoro pubblico!

    un ex dipendente

Lascia una risposta