Vi presentiamo un nostro nuovo amico: “I fiori di Pinocchio”

1
943

Castellochannel.it continua a stringere amicizie nel territorio del Quartiere 5 di Firenze (leggi la lista completa dei negozi amici). Si aggiunge alla nostra personalissima lista di negozi amici, anche il fioraio del Sodo “I fiori di Pinocchio”, sito in via delle Panche 232/234 e che ha aperto l’attività due anni fa. Con grande successo. Merito del suo titolare, Andrea Omez, col quale ci siamo incontrati in settimana. Il fioraio si trova vicino alla Chiesa di San Pio X, a due passi dal Ferramenta Masi. Un angolo colorato, pieno di profumi e di freschezza.

Andrea apre il negozio tutti i giorni, a eccezione del lunedì. Dal martedì al venerdì l’orario è continuato, mentre il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 13. Ha una pagina Facebook molto seguita (guarda qui) dove posta tutti gli appuntamenti ed è a vostra disposizione per cerimonie, eventi, matrimoni, ricorrenze. Vende anche oggettistica come candele e profumi. Inoltre nel suo negozio promuove letture di poesie, incontri culturali, laboratori per bambini. Insomma, mille motivi per conoscere questo locale e farne un punto di riferimento per ogni occasione.

Se anche tu vuoi diventare amico di Castellochannel.it, contattaci inviando una mail a: firenzecastello@outlook.com, oppure commentate l’articolo dei negozi.

“I FIORI DI PINOCCHIO” AL SODO

fiori di pinocchio sodo negozio

fiori di pinocchio 3

fiori di pinocchio 2

fiori di pinocchio 1

fiori di pinocchio

CASTELLOCHANNEL.IT

1 COMMENT

  1. Negozio all’avanguardia, fiori sempre freschi e la creatività di Andrea non ha limiti! Bravo bravo bravo! Il mio matrimonio l’ha fatto lui!

Lascia una risposta