Via Sestese, incidente sulla preferenziale: ferito un uomo (FOTO)

4
1191

Nuovo incidente in via Sestese a Firenze. Un uomo, col suo motorino, ha urtato la corsia preferenziale in direzione Firenze subito dopo il semaforo di via Giulio Bechi all’altezza del rivenditore di macchine agricole Degl’Innocenti. Uno scontro che purtroppo non è nuovo agli abitanti della zona, che si sono riversati in strada per verificare le condizioni dell’uomo. Sul posto è arrivata prontamente l’ambulanza, che ha trasportato a Careggi il proprietario dello scooter.

Si tratta del nono incidente nel 2016 registrato da Castellochannel.it (LEGGI qui l’elenco completo), fortunatamente senza gravissime conseguenze. Il nostro sito si sta battendo per togliere la corsia preferenziale o, quantomeno, quei cordoli che sembrano essere soltanto di intralcio a chi ogni giorno viaggia in via Sestese. Qui sotto le foto del nostro inviato Massimo Lombardi:

incidente-cordolo-via-sestese-2-novembre-2016

incidente-via-sestese-2-novembre-2016

CASTELLOCHANNEL.IT 

4 COMMENTS

  1. Lavoro nel negozio di macchine agricole che avete citato,e confermo che è uno stillicidio continuo..ogni settimana c’è uno scooter in terra grazie a quei maledetti cordoli della preferenziale…ma cosa aspettano a toglierli?che ci scappi il morto ?spero che accada qualcosa ad un parente che ha progettato questa follia…almeno tocca con mano…
    Saluti

  2. No poi lo morto c’ e’ gia’ stato (rispondendo di sopra) e io sono uno di quelli che e’ cascato facendomi male ad un polso, per mancanza di visibilita’ dovuta al tranciamento dei catarifrangenti da parte delle macchine e mai riparati.
    E’ una vergogna,ma nonostante tutto continuano a tenerli e fregarsene.
    I problemi dell’ inquinamento non si risolvono così.

Lascia una risposta