Via Sestese, settimana da incubo: altro incidente sul “cordolo invisibile”

Si tratta del quarto incidente negli ultimi sei giorni

1
1380

Non c’è davvero tregua per via Sestese. Dopo il doppio incidente nella sera di martedì 30 maggio (leggi qui) e il duro scontro tra due auto nella giornata di sabato 3 giugno (leggi qui), il “cordolo invisibile” è tornato a colpire nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno. Secondo quanto riporta una testimone, che ha contattato Castellochannel.it, intorno alle ore 3 di mattina di domenica 4 giugno, è avvenuto un incidente con uno scooter che ha impattato sul cordolo della corsia preferenziale di fronte alla Banca Monte Paschi a Castello. Secondo quanto riportato, sul posto è intervenuta un’ambulanza e che ha soccorso il guidatore e l’ha trasportato in ospedale. E’ stato necessario l’intervento anche di un collare.

Si tratta del quarto incidente negli ultimi sei giorni in via Sestese: tre a causa del “cordolo invisibile” e uno all’incrocio con via Crocetta, nello stesso punto dove nel dicembre 2016 è avvenuto un incidente mortale. Una situazione che davvero non trova soluzione. Da inizio 2017 il bilancio dei sinistri, che Castellochannel.it tiene sempre aggiornato, sale così a quota 13 (leggi qui l’elenco completo).

 

CASTELLOCHANNEL.IT

 

1 COMMENT

  1. Ma organizzare una manifestazione x renderlo visibile? Tipo tutti palloncini colorati? E invitare il Sindaco/Assessore al traffico per prendersi l’impegno di siatemarlo in qualche modo?

Lascia una risposta