Vinci il Cinema di Castello, in sala “150 milligrammi”: video trailer e orari

Torna anche il concorso "Vinci il cinema di Castello"

2
1218

150-milligrammi-filmTutti al cinema nel fine settimana. Da venerdì 10 a domenica 12 marzo, infatti, arriva nella sala del cinema di Castello in via Reginaldo Giuliani 374 a Firenze, il film “150 milligrammi”. Lunedì 13 e martedì 14, invece, il Cinema rimarrà chiuso per manutenzione dell’impianto sonoro. E torna l’appuntamento col concorso di Castellochannel.it, “vinci il cinema di Castello”: in palio tre biglietti omaggio per assistere ai film del cinema di Castello. Vincere è semplice: commenta questo articolo e se lo farai per primo, ti aggiudicherai 2 biglietti. Se lo farai per secondi, ti aggiudicherai 1 biglietto (basterà poi presentare un documento di identità alla cassa del cinema per ritirare i biglietti).

Di seguito il video trailer, una breve trama del film e gli orari nei quali poter assistere a “150 milligrammi” nella sala del cinema di Castello.

“150 MILLIGRAMMI”, IL VIDEO TRAILER

LA TRAMA DEL FILM 

Una pneumologa dell’ospedale universitario di Brest scopre un legame fra l’assunzione del farmaco Mediator e il decesso di alcuni suoi pazienti. Dopo aver sottoposto la possibilità di una correlazione di causa-effetto al gruppo di ricerca farmacologico della struttura, decide insieme a loro di chiedere all’Agenzia Francese del Farmaco di ritirarlo dal mercato, dove è venduto da una trentina d’anni. Ha inizio una guerra sproporzionata fra il piccolo team bretone, il Ministero della Salute e soprattutto il colosso farmaceutico che lo commercializza. Film ispirato ai fatti vissuti dalla dottoressa Irene Frachon tra il 2009 e 2010.

GLI ORARI AL CINEMA DI CASTELLO

– Venerdì 10 marzo, ore 21.30

– Sabato 11 marzo, ore 21.30

– Domenica 12 marzo, ore 17.00 / 19.15 / 21.30

CASTELLOCHANNEL.IT

2 COMMENTS

    • Complimenti Lucia, hai vinto 2 biglietti omaggio per il cinema di Castello. Ti ricordiamo che potrai ritirarli direttamente alla cassa del cinema (presentando un documento di identità) e che potrai spendere i due biglietti da oggi fino a tutto il prossimo mese. Buona visione!

Lascia una risposta