Volley Castello, parte la stagione: per la prima volta anche una squadra femminile

0
609

presentazione-volley-castello-2016Il volley Atletica Castello riparte e triplica la sua attività. Parte ufficialmente giovedì 13 ottobre la nuova stagione del Volley Castello, con la prima gara in casa al Pala Pontormo contro la compagine del Mucchio Selvaggio per la squadra di misto che alla fine della Regular Season avrà la possibilità di competere per i campionati Élite, Eccellenza e Competitivo.

Tante le novità nella stagione 2016/2017. Oltre alla squadra partecipante al campionato Misto Uisp, infatti, da questa stagione anche il gruppo che partecipava al campionato Aics passerà in Uisp affrontando il campionato Amatori (sempre misto) in una nuova e avvincente sfida. Non solo. I bianco verdi hanno deciso di fare le cose in grande e per la prima volta nella loro storia, il volley Castello avrà una squadra di femminile che giocherà nel campionato A2 Uisp.

Quindi tante gare per una stagione che si preannuncia ricca di impegni e che speriamo possa portare grandi soddisfazioni sportive. A breve usciranno tutti i calendari: “Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e Forza Castello”, dichiara il responsabile di settore Leonardo Ferroni. 

volley-castello-2016

 

CASTELLOCHANNEL.IT 

Lascia una risposta