Volley Castello, sconfitta per il misto Elite contro la capolista Tre Pietre

Dopo 18 mesi torna in campo Maria Elena Alderighi

0
1145

volley-pallavoloFermo il campionato Master in attesa delle fasi finali e fermo quello femminile in attesa della coppa Italia, giovedì 16 febbraio al Pala Pontormo è andata in scena una grande gara tra i ragazzi del mito Élite Atletica Castello e la prima in classifica Tre Pietre. Bella gara tirata e combattuta come da tradizione e persa per tre a due al Tie break per 16-14. Qui sotto il commento di coach Leonardo Ferroni, dell’Atletica Castello.

LA CRONACA DEL MATCH – Tantissime belle cose da parte dei ragazzi bianco verdi, che però in alcuni momenti ripiombano nel buio lasciando campo e gioco agli avversari. Ottima la fase offensiva che difficilmente delude con qualsiasi interprete e magistralmente condotta in regia. Molto da lavorare su quella difensiva, ma soprattutto da migliorare e rendere automatica la fase di ricezione che spesso causa non pochi problemi. Ottima la prova del nostro alzatore che in alcune fasi riesce a fare cose che solo ad livelli alti vengono viste.

BENTORNATA, MARIA ELENA – Grande tifo sugli spalti con le ragazze del femminile a sostenerci. La nota lieta però è stata rivedere in campo dopo 18 mesi in una gara ufficiale la n. 17 Maria Elena Alderighi, che dopo lo sfortunato infortunio al ginocchio dello scorso anno, proprio contro Tre Pietre, non poteva scegliere momento migliore per mettersi tutto alle spalle. Ben tornata. Si replica giovedì 23 febbraio fuori casa contro il Santissima Annunziata.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta