Volley Castello, show del femminile: vittoria 3-0 sul D.L.F.

Le bianco verdi vincono 3-0: il commento di coach Ferroni

0
1027

pallavolo-castello-femminilePallavolo, il commento di coach Ferroni sulla vittoria dell’Atletica Castello femminile. 

“Bellissima vittoria della squadra femminile del’Atletica Castello volley, contro le ragazze del DLF. Il primo set comincia carico per le ragazze bianco verdi, che devono riscattarsi della sconfitta del girone d’andata. La formazione mandata in campo dal mister Lucherelli si dimostra subito in forma, ricevendo anche le palle più impossibili ed effettuando attacchi precisi e studiati.

Le ragazze del DLF, forse troppo sicure della vittoria, vedono di fronte a loro una magnifica squadra che accumula punti su punti terminando 25-16. Anche il secondo set è a favore del Castello, con le avversarie che incassano gli attacchi delle bianco verdi che concludono il set 25-12. Il Castello ci crede più che mai e il terzo set comincia distaccando le avversarie di parecchi punti, ma a causa di qualche imprecisione le giovanissime del DLF riescono a recuperare punti.

Il set finisce sul filo del rasoio, 26-24, per le bianco verdi che così si aggiudicano una meritatissima vittoria e scalano la classifica. Un boato di gioia per una vittoria voluta e sudata fino alla fine”.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta