Volley Castello, vincono Amatori ed Elite: sconfitta per il Femminile

Vittorie per Amatori ed Elite, sconfitta per femminile

0
1039

volley-castello-2017Due vittorie e una sconfitta comunque combattuta. E’ questo il resoconto dell’ultima settimana del settore volley dell’Atletica Castello. Il coach bianco verde Leonardo Ferroni analizza le tre squadre impegnate e commenta le prestazioni per Castellochannel.it.

FEMMINILE, SCONFITTA CON SESTESE – Penultima partita di campionato per le ragazze del Castello, che al Pala Pontormo sfidano le ragazze del Volley Sestese. Entrambe le squadre vogliono la vittoria e i set vinti si alternano con non poco distacco. Il primo set è vinto dalla Sestese per 25-15 così come il terzo. Ma le nostre ragazze non ci stanno e conquistano così il secondo per 25-15 ed il quarto set a 25-14. Stanchezza in entrambe le formazioni ma il TB, nonostante la rimonta delle ragazze del Castello che erano sotto 10 a 2, finisce a vantaggio della Sestese 15-11. Una sconfitta per 3-2 ma sicuramente una gara combattuta fino alla fine.

MISTO AMATORI VINCE IL GIRONE – Il Misto Amatori vince per 3-0 contro il Florentia ed è ormai vincitore del Girone A. Infatti ad una partita dal termine guida la classifica con più sei sulla seconda. Ora testa alla fase finale per il titolo.

MISTO ELITE A TAVOLINO – Il Misto Élite invece vince a tavolino per 3-0 a causa della rinuncia a disputare la gara da parte dei ragazzi del Firenze 5. Quinta vittoria consecutiva che porta i nostri ragazzi nelle zone alte della classifica.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta