Volley Castello: vincono le ragazze, sconfitta per gli uomini

0
597

amatori-femminile-volley-castelloAl Pala Pontormo le ragazze del volley Atletica Castello vincono 3 a 0 con la Sestese. Le bianco verdi partono forte e impongono sin da subito il loro gioco alle avversarie. In vantaggio sin dall’ inizio mettono in difficoltà le avversarie con attacchi mirati nei loro punti deboli e costringendo così l’allenatrice a chiamare il primo time out visto lo svantaggio di 10 punti. Grazie al vantaggio iniziale il primo set termina, seppur con qualche affanno, 25 a 18. Squadra che vince non si cambia e così mister Lucherelli rimanda in campo lo stesso sestetto che si aggiudica anche il secondo set per 25/15.

Le avversarie non ci stanno e provano a riaprire il match, ma nonostante un ottimo set non possono niente contro le nostre bianco verdi che vincono seppur con fatica anche il terzo per 25 a 21. Ottima la prova del libero, davvero eccezionale, che più volte ha provveduto con ottime ricezione e difese a salvare Castello dall’impeto della Sestese. Preziosa vittoria ai fini del campionato A2 femminile UISP.

Male invece i ragazzi del misto di mister Ferroni che incappano in una serata no, andando a perdere per tre a zero contro il Firenze 5. Tesi, nervosi e confusionari i ragazzi non riescono mai a entrare in partita, concedendo anche troppo facilmente il match agli avversari. Ha riposato infine la formazione del misto amatori.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta