Volley Castello, vittoria 3-0 con Valdarno: la cronaca

0
667

volley pallavolo castelloNetta vittoria per 3 a 0 della pallavolo Atletica Castello contro Valdarno. I bianco verdi hanno disputato davvero un’ottima gara nella serata di venerdì. Partono forte gli avversari del Valdarno, che conducono sempre e arrivano anche a più 5 sul 23/18. Poi con tanta grinta e una girandola di cambi azzeccati, il Castello torna sotto fino al 23/22. Un brutto errore in attacco riporta i bianco verdi a meno due e con gli avversari che hanno la palla del set: ma i ragazzi ci credono, riprendono palla e chiudono sul 27/25.

Nel secondo set Castello riparte con la stessa determinazione, mentre gli avversari accusano la mancata vittoria del primo set e calano vistosamente: 25/15 il punteggio. Bello il terzo set, tirato punto su punto fino al 18/18. Poi i bianco verdi ingranato la marcia e chiudono sul 25/19.

Turnazione di tutti gli effettivi da parte del mister e buona prova di coloro che fino ad oggi avevano trovato meno spazio. Ad onor del vero, gara falsata da alcune assenze nella compagine avversaria tra cui la palleggiatrice titolare. Per il Castello dunque tre punti fondamentali per i play off. Avanti così! Si replica giovedi sera al Pala Pontormo contro la capolista Firenze Ovest alle ore 21.45.

 

CASTELLOCHANNEL.IT

Lascia una risposta